ATTUALITà
Riconoscimento prestigioso per Cinzia Palmisano: È "Leo dell'Anno" al Congresso Nazionale Lions
La giovane fasanese premiata a Torino per il suo instancabile impegno nel servizio e le eccezionali doti di leadership che hanno portato il Leo Club Fasano all'Excellence Award mondiale.
.jpeg)
Fasano - Il 25 Maggio scorso, durante il Congresso Nazionale Lions di Torino – Novara, presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, il Presidente del Consiglio dei Governatori Leonardo Potenza, alla presenza del Governatore del Distretto Lions Ia1 Roberto Turri, e altri numerosi esponenti delle più prestigiose cariche del mondo lionistico, ha consegnato alla fasanese Cinzia Palmisano il prestigioso riconoscimento "Leo dell'Anno" per il suo costante impegno nel servire e le sue notevoli doti di leadership. Tale riconoscimento viene conferito dalle maestranze del mondo lionistico per premiare il socio Leo che maggiormente si è distinto per i propri risultati e impegno nel servizio nel corso dell'anno sociale.
Per Cinzia, entrata a 17 anni nell'associazione, Il Leo Club ha rappresentato un'importante esperienza di crescita personale, un'opportunità per divertirsi in modo costruttivo e, soprattutto, un percorso per comprendere il valore del servizio alla comunità. Attraverso il lavoro di squadra, ha maturato la consapevolezza profonda del leonismo, imparando quanto sia significativo offrire il proprio tempo e le proprie competenze all'interno di un'associazione che, in tutto il mondo, si impegna a portare aiuto, salute, supporto e sostegno alla comunità. Nel corso della propria esperienza associazionistica ha saputo ricoprire incarichi prestigiosi sia a livello Nazionale come Presidente del Comitato organizzatore del Consiglio Multidistrettuale dell'anno sociale 23/24, portando tutti i soci italiani nel territorio fasanese, sia a livello regionale, essendo Coordinatore Area Fame (a.s. 22/23) e Coordinatore del Tema Operativo Distrettuale (a.s. 23/24), collaborando alla vastissima raccolta fondi in favore delle persone senza fissa dimora con idee innovative e originali, fino al ruolo di Presidente di Club durante lo scorso anno sociale, incarico che ha permesso alla socia di vincere tale importante riconoscimento, e di riflesso, al Leo Club Fasano stesso di ottenere l'ambito Excellence Award a livello mondiale. Gli ultimi due anni hanno costellato la socia di successi, ottenuti grazie alle qualità di generosità e umanità e alla capacità di guidare con entusiasmo e determinazione il club e dimostrando passione, impegno e responsabilità in ogni momento; la sua capacità organizzativa, gli eccellenti risultati raggiunti e la promozione delle iniziative sui social, sulla stampa locale e nelle scuole, oltre alla collaborazione costante con il Lions Club padrino, sono stati di stimolo per la partecipazione attiva dei soci e soprattutto per la crescita associativa. Nel momento della consegna del Premio, Il Presidente del Consiglio dei Governatori L. Potenza ha sottolineato quanto la giovane associata si sia particolarmente distinta lavorando sodo per la propria comunità e non solo, sempre caratterizzata dalla sua condotta e postura impeccabile.
Sicuramente Cinzia non smetterà mai di essere Leo e sarà questa la premessa per il suo futuro ingresso nel mondo Lions a cui sicuramente potrà dare il suo valido contributo.
di Redazione
28/05/2025 alle 06:12:38
Galleria di immagini: Riconoscimento prestigioso per Cinzia Palmisano: È "Leo dell'Anno" al Congresso Nazionale Lions
.jpeg)
.jpeg)

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela